Bolegg Terrace

Fin dalla sua introduzione oltre 25 milioni di uccelli sono stati alloggiati sulla Terrazza Bolegg, esprimendo il grande successo di questo sistema aviario. La terrazza di Bolegg è disegnata come un albero. Nessun altro sistema è aperto come la Terrazza di Bolegg. Insieme al posizionamento intelligente dei perches, questo facilita il movimento verticale delle galline. Senza incontrare ostacoli, le galline possono muoversi all’interno del sistema e per tutta la sua lunghezza.

Il nido si trova nel cuore della Terrazza Bolegg. Ogni gallina le galline scendono dal pozzetto per bere, mangiare e gettare le uova. L’area di nido attraente, confortevole e sicuro riduce al minimo le uova poste fuori dal nido.

Il layout della terrazza di Bolegg permette corridoi liberi e liberi dagli ostacoli mentre gli uccelli si muovono verticalmente. Non hanno bisogno di volare da una riga all’altra. Questi corridoi e il sistema aperto consentono:

> buon accesso visivo per un facile controllo;

> una distribuzione ottimale della luce minimizzando le uova di pavimento;

> un piacevole ambiente di lavoro;

> possibilità di pulizia con un mini loader.

Il nido è stato progettato utilizzando innovazioni intelligenti Vencomatic, tra cui il Vencomat, il piano di ribaltamento e la cintura di uovo e può essere estesa con i Vencobelt e Vencoslat. Con queste innovazioni raccogliete le uova da cova in condizioni perfette.

bolegg terace2

 

bolegg terace