Bolegg Gallery

Gestire gli uccelli aviari è più facile di quanto pensi

La Galleria Bolegg è il nuovo sistema aviario multiforme di Vencomatics per strati che coniuga amicizia con un design intelligente e economico. Mentre gli uccelli possono seguire il loro comportamento naturale, con conseguente prestazione ottimale di posa, consente di raccogliere le uova in modo efficace, preservando la qualità dopo la giacitura.

Nel cuore della Galleria Bolegg, troverete il nido posteriore di Vencomatic. Questo nido si basa sulle innovazioni vencomatiche, come il Vencomat, il piano di ribaltamento e la cintura di uovo e può essere esteso con i Vencobelt e Vencoslat. Innovazioni che fanno la differenza assicurando un’eccellente qualità dell’uovo. Il design del Vencomat garantisce un minimo contatto con le uova. Con l’angolo perfetto delle uova di nido si distendono delicatamente direttamente dopo laici che li proteggono dai danni dagli uccelli. Tutti e tre i livelli della Galleria Bolegg sono dotati di cinture di uovo, che consentono la raccolta automatica di tutte le uova. Un meccanismo di chiusura del piano di ribaltamento evita di sporcare il nido durante la notte e permette che sporcizia e polvere cadono facilmente quando si chiude il nido. Il sistema offre un ambiente igienico attraverso la combinazione del nido e del pavimento filo.

Usando lo spazio verticale la Galleria Bolegg aumenta il numero di uccelli per m2. La sua struttura aperta consente un facile controllo, le pareti posteriori a veranda consentono l’ispezione di nidi e l’albero-concetto offre una buona panoramica e accesso a tutti i livelli. Questo design combinato con un facile funzionamento rende la Galleria Bolegg un sistema di facile gestione.

Bolegg Gallery1

Bolegg Gallery